Home Cronaca Botte fuori al parco a Pianura, 14enne picchiato con un tirapugni

Botte fuori al parco a Pianura, 14enne picchiato con un tirapugni

Botte fuori al parco a Pianura, 14enne picchiato con un tirapugni
PUBBLICITÀ

Ieri sera alla stazione carabinieri di Pianura una 55enne del posto ha denunciato un’aggressione ai danni del proprio figlio 14enne. L’aggressione sarebbe avvenuta nel pomeriggio dello stesso giorno davanti al parco Anaconda in via Campanile dove il 14enne sarebbe stato aggredito e colpito al volto con un tirapugni da due ragazzi. Per la vittima lesioni al volto giudicate guaribili in 5 giorni dai medici dell’ospedale San Paolo. Indagini in corso dei Carabinieri impegnati nel ricostruire la dinamica dell’evento e i motivi dell’aggressione.

PUBBLICITÀ

Aggredisce una donna con calci e pugni per sottrarle la borsa: fermata 46enne a Pianura

Calci e pugni per rapinarle una borsa. E’ successo nel pomeriggio di ieri, 26 febbraio, a Pianura, periferia ovest di Napoli, precisamente in via Comunale Napoli: gli agenti del locale commissariato si sono recati sul posto dopo la segnalazione di una persona rapinata.

Si trattava di una donna che ha raccontato agli agenti di essere stata aggredita da un’altra donna nel mentre che percorreva la medesima via. Quest’ultima, dopo averla colpita ripetutamente con calci e pugni e facendola cadere rovinosamente al suolo, le avrebbe poi sottratto la borsa facendo, successivamente, perdere le proprie tracce.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, gli agenti hanno rintracciato, in viale Traiano, la donna che, dopo aver visto gli agenti, si è data alla fuga, salvo poi essere raggiunta e bloccata poco dopo. Si tratta di una 46enne napoletana, già nota alle forze dell’ordine, è stata sottoposta a fermo con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali. La stessa è stata denunciata per non aver rispettato il divieto di ritorno nel Comune di Napoli cui è sottoposta.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version