Home Cultura Sanremo, il cachet è pazzesco: un milione e mezzo di euro per...

Sanremo, il cachet è pazzesco: un milione e mezzo di euro per i 3 presentatori

PUBBLICITÀ

Stanno facendo discutere non poco le somme che riceveranno i presentatori di Sanremo. A riportarle è il Corriere della Sera: «I corridoi della Rai raccontano che per Baglioni sarebbe pronto un compenso da 700 mila euro e che la sua situazione sarebbe ormai definita a differenza di quella di Claudio Bisio e Virginia Raffaele». A questi ultimi spetterebbe la cifra di 450mila (Bisio) e 350mila (Raffaele).

PUBBLICITÀ

Si tratta di numeri in linea con il mercato televisivo e simili a quelli della precedente edizione, quando il medesimo Baglione ha ricevuto 600mila euro, mentre la Hunziker 400mila e Favino 300mila.

Il tentativo della Rai di abbassare i costi

Stando sempre a quanto riportato dal quotidiano, la Rai starebbe pensando di abbassare il cachet di Claudio Bisio e di Virginia Raffaele. «Si dice che Viale Mazzini vorrebbe arrivare a 250mila euro per Bisio e a 150mila per Virginia Raffaele e sarebbe in corso una trattativa con l’agente Beppe Caschetto, che ha nella sua scuderia la comica e si sarebbe comunque occupato anche del contratto di Bisio».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version