Home Cronaca Gettano crack e cocaina dalla finestra, ma sotto ci sono i carabinieri:...

Gettano crack e cocaina dalla finestra, ma sotto ci sono i carabinieri: 2 arresti a Caivano

Gettano crack e cocaina dalla finestra, ma sotto ci sono i carabinieri: 2 arresti a Caivano
PUBBLICITÀ

Avevano cercato di proteggersi dalle forze dell’ ordine installando telecamere intorno al loro condominio due spacciatori di droga arrestati dai Carabinieri a Caivano (Napoli). Carmine Di Martino, 36 anni, e Pietro Paolo Grassia, 26, sono stati sorpresi dai militari in una abitazione del rione Iacp. All’ arrivo dei carabinieri i due hanno lanciato dalla finestre alcune dosi di droga, raccolte dai militari appostati all’ esterno.

PUBBLICITÀ

Nell’ abitazione sequestrate 63 dosi di crack e una busta contenente 156 grammi di cocaina. Trovati anche circa 200 euro, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Smantellate, inoltre, le telecamere di videosorveglianza. (ANSA).

Le altre notizie | Blitz a Monteruscello, presi i pusher della panchina: carabinieri sequestrano droga e soldi

I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Ernesto Nasti e Giuseppe Trincone, di 24 e 21 anni, entrambi del posto. Erano in Via de Chirico, nel comune di Monteruscello. I due osservati a lungo e quando hanno estratto dalle tasche delle bustine in cellophane per poi nasconderle dietro una panchina, i militari sono intervenuti. Nasti aveva in tasca una stecchetta di hashish e 85 euro in contante, il più giovane una bustina di marijuana e 70 euro. La parte restante della droga, inoltre, era proprio sotto la panchina: 10 stecchette di hashish, 15 di marijuana. I due arrestati (entrambi difesi dall’avvocato Luca Gili) ai domiciliari in attesa di giudizio.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version