Home Cronaca «Chiudo gli occhi e ripenso…», il post strappalacrime dell’amica di Tonia

«Chiudo gli occhi e ripenso…», il post strappalacrime dell’amica di Tonia

PUBBLICITÀ

Questa mattina la comunità di Caivano si è svegliata sotto choc per la morte della giovane Tonia Parrella. La sua vita è stata spezzata da un tragico incidente avvenuto a Cardito, in via Donadio.

PUBBLICITÀ

Tonia era una ragazza ben voluta da tutti. Lavorava alla reception della palestra Nemea che ha deciso di chiudere in segno di lutto. La giovane tornava a casa dopo una serata con gli amici. Non si sa se a causare l’incidente sia stato un colpo di sonno, le immagini delle telecamere lungo la strada potranno chiarire la dinamica. Tonia lascia il marito e il figlio piccolo. Sui socia sono già molte le dediche in memoria della giovane.

«Mi si è spezzato il cuore», scrivono alcuni conoscenti. Ma la dedica commovente è di un’amica di Tonia: «Tu e l’hip hop eravate una cosa sola. Chiudo gli occhi e ripenso agli esercizi, ripeti i tempi, la successione dei passi, immagini le teste, le braccia, qualche dougie e poi per qualche minuto riuscivamo a distrarci, ma bastava un attimo e l’ansia tornava. Erano le nostre prove. Compagne di danza, allieva e amiche. Addio sorriso, sarai sempre qui nel mio cuore Tonia Parrella».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version