Home Cronaca Donna presa a calci, pugni e ‘padellate’: in manette noto imprenditore Casertano

Donna presa a calci, pugni e ‘padellate’: in manette noto imprenditore Casertano

PUBBLICITÀ

Padellate, calci allo stomaco e minacce. Un lungo elenco di comportamenti aggressivi che sono costati l’arresto a un noto imprenditore. Nella giornata di ieri, infatti, i carabinieri della stazione di Macerata Campania hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Giovanni Ferrari, 52enne di Recale e titolare di una nota ditta di luminarie.

PUBBLICITÀ

Le ipotesi di reato contestate nel provvedimento cautelare a Ferrari sono quelle di maltrattamenti, lesioni e violenza privata. Diversi gli episodi contestati dalla Procura ed emersi nel corso dell’indagine: molti sarebbero avvenuti a ridosso delle ultime festività natalizie.

In particolare il 53enne è accusato di aver colpito la vittima con una padella procurandole 4 punti di sutura in testa. In un altro caso la donna sarebbe stata colpita con un calcio allo stomaco, che le ha provocato la frattura di due costole.

Oltre alle azioni violente non sono mancate, stando alla ricostruzione del gip Federica Villano, anche toni intimidatori e atti inconsulti, come l’alcol sui vestiti della donna. In una circostanza l’avrebbe anche minacciata di morte dicendo “qualche volta combino qualche guaio”.

Fonte:edizionecaserta

PUBBLICITÀ
Exit mobile version