Home Sport Calciatore della Roma fa girare video di sesso di una dipendente: licenziata

Calciatore della Roma fa girare video di sesso di una dipendente: licenziata

PUBBLICITÀ

Ha dell’incredibile quanto accaduto nel quartier generale della Roma a Trigoria, dove una dipendente è stata licenziata, perché un calciatore giallorosso avrebbe diffuso in video dove lei è ripresa in scene di sesso.

PUBBLICITÀ

Video sesso con dipendente della donna: la ricostruzione

A svelare il reale motivo dell motivo dell’allontamento della 30enne, riguardo il quale aleggiava un alone di mistero, è il Fatto Quotidiano.

La storia risale allo scorso autunno, quando scattò il licenziamento della donna, appena qualche giorno dopo che un video in cui era ripresa in atteggiamenti intimi con il compagno era divenuto noto nel centro sportivo capitolino.

Il motivo?  A sottrarle lo smartphone su cui si trovava il video senza il suo consenso, sarebbe stato un calciatore della Roma, che avrebbe poi diffuso le immagini presumibilmente attraverso le app di messaggistica.

La donna è così passata alle vie legali, chiedendo l’immediato reintegro e un risarcimento al calciatore colpevole di aver diffuso il video. Non è però escluso che la storia possa avere anche risvolti di carattere penale per reati legati al “revenge porn.

Chi è il calciatore della Roma che ha diffuso il video di sesso della dipendente licenziata

Il nome del calciatore della Roma non è ancora stato svelato. Si tratterebbe però di uno straniero della Primavera di Federico Guidi già più volte aggregato alla prima squadra.

La Roma non ha voluto commentare l’accaduto, anche se nelle prossime ore potrebbe arrivare una nota ufficiale per spiegare l’accaduto e la posizione del club.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version