Home Attualità e Società Calcio su Sky e Dazn cambia quasi tutto: chi resta e chi...

Calcio su Sky e Dazn cambia quasi tutto: chi resta e chi va nelle pay tv, quante novità

PUBBLICITÀ

Calcio su Sky e Dazn. La prossima stagione passerà alla storia per essere quella del doppio abbonamento (Sky e Dazn) per vedere tutta la serie A, ma sarà anche quella della rivoluzione nelle voci, tra silurati, riciclati e nuovi ingressi. Nelle serate di Champions Ilaria D’Amico (che lascia la serie A domenicale alla coppia di fatto Bonan-Di Marzio) avrà al suo fianco Alessandro Costacurta. In studio si alternerà una rosa di ex vincitori di Champions: Del Piero, Cambiasso e Vialli, ma la novità è Pirlo — immenso talento con il pallone, da verificare se lo è altrettanto con la parola. Tutti lo dipingono come fuoco d’artificio nel segreto dello spogliatoio, ma a telecamere accese le sue uscite sono apparse parecchio bagnate.

PUBBLICITÀ

 

Calcio su Sky e Dazn, Massimo Mauro

Chi non si rivede dopo 14 stagioni è Massimo Mauro, il cui tifo palesemente filo-juventino e le prese di posizione anti-Var hanno avvelenato parecchi tifosi. C’è chi lo descrive come deluso, lui fa l’uomo di mondo: «Non è successo niente. Si cambiano gli allenatori e i giocatori, normale che si cambino anche i commentatori». Ma il tono è di chi sembra non averla presa benissimo.

Calcio su Sky e Dazn, Adani e Liotta

Lele Adani invece ha conquistato consensi con la sua competenza e professionalità. Ora è tra coloro che son sospesi. Ci sono colloqui in corso con Sky, ma per averlo si è fatta avanti anche Dazn. Le prossime ore — formula che vale per lui come per qualunque attaccante — potrebbero essere decisive, anche se il borsino dice più Sky che Dazn. La piattaforma di streaming ha già fatto i suoi primi acquisti – si legge su Calcionapoli24 – A gestire lo studio Diletta Leotta, tra gli opinionisti Paolo Maldini.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version