Home Sport Cavani-Mertens, finisce il mistero del calciomercato del Napoli

Cavani-Mertens, finisce il mistero del calciomercato del Napoli

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Chiuso finalmente il mistero. Edinson Cavani resta a Parigi e Dries Mertens a Napoli. L’attaccante uruguaiano è stamattina rientrato al centro sportivo del club parigino, come dimostra un video pubblicato su Twitter da Canal Support. Come concordato, l’attaccante si è presentato questa mattina alle 7.50 per iniziare tutte le visite di controllo dopo l’infortunio rimediato al Mondiale in Russia. Edinson Cavani è a Parigi: il Matador, reduce dalla sua vacanza in Uruguay, ha pubblicato un’immagine attraverso Instagram annunciando di essere nella capitale francese, dove domani si allenerà con i compagni del PSG e verificherà le sue condizioni dopo l’infortunio patito al Mondiale

PUBBLICITÀ

Caso Cavani, chiarimento di Chiariello

Umberto Chiariello ed il tormentone Cavani. Il volto di Canale21 ha voluto chiarire alcuni aspetti della vicenda con un post su Facebook: “Non rispondo più sull’argomento, non mi occupo di mercato, ma le notizie che ho ricevuto (le stesse pubblicate da Abruzzese) le reputo attendibili e l’ho detto in privato mostrandomi fiducioso. Pubblicamente non ho detto nulla proprio perché non metto la mano sul fuoco su niente. Non mi tirate per la giacchetta pubblicando vigliaccamente conversazioni private. Sono pronto alla denuncia per violazione della privacy. Non sono io quello che sta facendo dichiarazioni pubbliche da giorni. Ho scelto il silenzio dati i precedenti e voglio restarne fuori”.

PUBBLICITÀ
ADL chiude a Cavani

Nel corso della sua intervista a Sky Sport, Aurelio De Laurentiis ha chiuso, ancora una volta, all’arrivo di Edinson Cavani: “Mi chiedono sempre l’attaccante, ma signori miei ne abbiamo 8 e fate un torto al tecnico che li ama. Non li ha ancora sperimentati ed ai giocatori stessi che si offenderanno prima poi sul vecchio. Il vecchio l’abbiamo lanciato, fatto diventare grande, poi se ne è andato e chi se ne va, va per la sua strada”.

Mertens al Napoli

Dries Mertens è arrivato questa mattina a San Gallo, in Svizzera, raggiungendo il gruppo azzurro. Il Napoli sta preparando la seconda amichevole internazionale di questa estate contro il Borussia Dortmund. La gara  si giocherà domani sera. Dopo una vacanza in giro tra Bali ed il Giappone, l’attaccante belga si è messo a disposizione del nuovo allenatore azzurro Carlo Ancelotti. I due si sono già conosciuti telefonicamente quando Dries era impegnato in Russia. Su Mertens tante voci di mercato, ma De Laurentiis e lo stesso Ancelotti non lo lasceranno andare così facilmente. Appena arrivato in Svizzera, per il belga subito foto con il compagno Kalidou Koulibaly ed un membro dello staff azzurro. Impossibile vederlo in campo già domani sera, più probabile un impiego part-time in occasione dell’ultimo faccia a faccia amichevole di questa lunga estate azzurra, il prossimo sabato in Germania contro il Wolfsburg.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version