Home Sport Calciomercato Napoli, per Gaetano tornare indietro è una possibilità concreta

Calciomercato Napoli, per Gaetano tornare indietro è una possibilità concreta

PUBBLICITÀ

Dopo aver praticamamente chiuso in modo brillante il calciomercato in entrata, l’attenzione del Napoli è concentrata su Leo Ostigard e Gianluca Gaetano, per i quali si lavora alla cessione.

PUBBLICITÀ

Gaetano, probabile cessione in serie B

Sul piede di partenza Gianluca Gaetano nonostante ultimamente abbia trovato più spazio, ma che a causa dei recenti acquisti di Dendoncker e Traore rischierebbe di vedere il campo sempre meno.

Il calciatore originario di Cimitile è stato a lungo corteggiato dall’Empoli. Proprio in Toscana si sarebbe dovuto trasferire già ad inizio gennaio, ma l’indisponibilità di Anguissa, unita all’infortunio di Demme e al ritardo dell’acquisto di centrocampisti da parte del Napoli, hanno congelato la trattativa. Una trattativa che rischia seriamente di saltare, visto che nel frattempo l’Empoli ha cambiato allenatore, passando da Andreazzoli e Nicola, con quest’ultimo che avrebbe espresso il gradimento per l’arrivo in mediana di profili diversi da quello di Gaetano. A questo punto non è da escludere il ritorno in serie B con Fabio Pecchia pronto a riabbracciarlo a Parma, dopo averlo avuto e valorizzato alla Cremonese nell’anno della promozione dei grigiorossi.

Calciomercato Napoli, Ostigard vuole il Genoa

Ultime notizie calcio Napoli. Leo Ostigard è, invece, pronto a riabbracciare Genova sponda rossoblu: il difensore centrale aspetta soltanto che il Genoa affondi il colpo con in Napoli per poter tornare al Ferraris due anni dopo la prima esperienza. Il Grifone non ha ancora sciolto le riserve ed ha chiesto notizie al Monza per Giorgio Cittadini, che al momento rappresenta l’alternativa al norvegese. In caso di mancato passaggio al Genoa, Ostigard rischierebbe di restare a Napoli praticamente da separato in casa.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ
Exit mobile version