Home Sport Calciomercato Napoli, non solo acquisti: pronte 5 cessioni

Calciomercato Napoli, non solo acquisti: pronte 5 cessioni

ultime notizie calcio Napoli cessioni calciomercato
PUBBLICITÀ

Il calciomercato del Napoli non si riguarderà soltanto la campagna acquisti: Aurelio De Laurentiis e Mauro Meluso sono, infatti, concentrati anche sul fronte cessioni.

PUBBLICITÀ

Zanoli e Zerbin ai saluti

Finora l’unico a salutare è stato Elijf Elmas (lLipsia), mentre è praticamente fatto il passaggio di Alessandro Zanoli alla Salaernitana, così come quello di Alessio Zerbin al Frosinone: entrambi partiranno con la formula del prestito secco fino a giugno. Per il terzino l’ufficialità dovrebbe arrivare a momenti, mentre per l’esterno d’attacco si attende prima la firma di Cyril Ngonge per lasciarlo partire.

Calciomercato Napoli, il punto sulle cessioni di Ostigard e Gaetano

Ultime notizie calcio Napoli. Hanno chiesto la cessione anche Leo Ostigard e Gianluca Gaetano, ma al momento le richieste non possono essere esaudite. Il Napoli fatica a trovare sul mercato un difensore ed un centrocampista centrale e fino a quando non avrà messo a disposizione di Mazzarri le due nuove pedine, Ostigard e Gaetano non partiranno. Come noto, sul norvegese c’è forte il Genoa (si tratterebbe di un ritorno), mentre per l’ex Cremonese permane l’interesse dell’Empoli.

Demme e Zielinski possono restare da separati in casa

Si cercano estimatori per Diego Demme, ma il ricco ingaggio, unito al contratto in scadenza il prossimo giugno, non facilitano le cose. Il tedesco potrebbe, dunque, restare fino al termine della stagione per poi salutare tutti, così come Piotr Zielinski, sempre più vicino all’Inter.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ
Exit mobile version