Home Sport Calciomercato, un rifiuto inaspettato complica i piani del Napoli

Calciomercato, un rifiuto inaspettato complica i piani del Napoli

Leo Ostigard Udinese Nehuen Perez calciomercato Napoli
PUBBLICITÀ

Intoppo a sorpresa per l’arrivo di Nehuen Perez al Napoli: Leo Ostigard avrebbe comunicato pochi minuti fa a Mauro Meluso di non gradire la destinazione Udinese e di optare per il Genoa in caso di cessione in questa finestra di calciomercato.

PUBBLICITÀ

Napoli, no di Ostigard all’Udinese complica Nehuen Perez

A darne notizia è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che ha fatto sapere a Sky Sport che “al momento, non ci sono i margini tra Napoli e Udinese per l’arrivo del difensore norvegese in bianconero. L’intenzione di Ostigard, infatti, è quella di rispettare l’impegno preso con il Genoa, che è alla ricerca di un difensore dopo la partenza di Dragusin.  Il club ligure prenderebbe il difensore, che ha già vestito la maglia rossoblù, nella seconda metà della stagione 2021/22, a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto tra i 6 e i 7 milioni. La priorità di Ostigard è quella di tornare a Genova se il Napoli darà l’ok per la sua uscita”.

Calciomercato Napoli, Adl dovrà presentare nuova offerta

Ultime notizie calcio Napoli. A questo punto Aurelio De Laurentiis dovrà riformulare l’offerta di 18 milioni di euro più bonus ed il prestito di Leo Ostigard per Nehuan Perez. L’offerta era stata accettata dai Pozzo, che a questo punto però chiederanno al Napoli di alzare l’offerta economica. Complesso che nell’operazione possa essere inserito un altro calciatore in uscita dal Napoli. I due centrocampisti in odore di cessione, Diego Demme e Gianluca Gaetano non interessano al ds Federico Balzaretti. Il primo ha un ingaggio fuori portata per i friulani, mentre il secondo sarebbe chiuso da Pereira, Samardzic e Lovric.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version