Home Sport Calciomercato, Napoli vicinissimo all’acquisto del difensore cercato

Calciomercato, Napoli vicinissimo all’acquisto del difensore cercato

ultime notizie calcio Napoli calciomercato Nehuen Perez
PUBBLICITÀ

Walter Mazzarri potrà contare presto su un nuovo difensore: Nehuen Perez è, infatti, vicinissimo al Napoli: riferirlo è il giornalista Rai esperto di calciomercato Ciro Venerato, che ha fatto il punto sulla trattativa.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, Perez il prescelto

L’argentino, classe 2000 dell’Udinese, è stato preferito al connazionale Martinez Quarta della Fiorentina e potrebbe essere il secondo colpo di mercato dopo Pasquale Mazzocchi, arrivato ad inizio gennaio dalla Salernitana.

Ultime notizie calcio Napoli. La trattativa per Perez è slegata da quella per Lazar Samardzic, che è al momento ferma dopo l’inserimento della Juventus ed i tentennamenti mostrati dal talento serbo-tedesco. Non è escluso però che i due possano ritrovarsi a Napoli prima della fine della sessione di mercato, anche se la trattativa per il centrocampista dell’Udinese pare destinata a continui colpi di scena.

L’apertura dell’agente dell’argentino

Di Nehuen Perez al Napoli se ne era parlato concretamente ad inizio settimana nel corso dell’ennesimo summit per il trasferimento di Lazar Samardzic al Napoli. Con la conferma  arrivata nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete dove è intervenuto l’agente dell’argentino Federico Raspanti: “C’è stato l’interesse  del Napoli, questo è reale e concreto, ma non posso sbilanciarmi sulla trattativa”.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version