Home Sport Calciomercato, affare fatto col Monza, doppia cessione per il Napoli

Calciomercato, affare fatto col Monza, doppia cessione per il Napoli

ultime notizie calcio Napoli calciomercato Matija Popovic Alessio Zerbin Monza
PUBBLICITÀ

Affare fatto tra Aurelio De Laurentiis e Adriano Galliani con Matija Popovic e Alessio Zerbin che lasciano Napoli per trasferirsi al Monza, in quella che è la prima doppia operazione in questo calciomercato tra due club di serie A.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, Popovic e Zerbin al Monza

Ultime notizie calcio Napoli. I due calciatori si trasferiscono in prestito gratuito fino al 30 giugno di quest’anno. Da capire se il talento serbo sarà impiegato in pianta stabile con la prima squadra o se in tandem con la primavera brianzola. Alessio Zerbin, invece, dopo essere stato l’eroe della partita vinta con la Fiorentina, proverà ad alzare la supercoppa italiana con il Napoli (magari giocando una manciata di minuti contro l’Inter), prima di entrare nelle rotazioni del Monza.

Mercoledì le visite mediche

I due calciatori, come noto, erano destinati al Frosinone, ma l’impossibilità per i ciocari di tesserare Matija Popovic a causa dell’indisponibilità dello splot per extracomunitari, ha fatto saltare l’operazione. Ne ha approfittato il ‘condor’ Galliani che ha immediatamente raggiunto l’intesa con il Napoli. I due calciatori sosterranno le visite mediche (le seconde per il serbo in meno di una settimana) probabilmente già mercoledì.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version