Home Senza categoria Calciomercato, Politano ha scelto tra Napoli e l’Arabia: ora la firma

Calciomercato, Politano ha scelto tra Napoli e l’Arabia: ora la firma

ultime notizie calcio Napoli calciomercato rinnovo Matteo Politano
PUBBLICITÀ

Tra le tante nuvole spunta un raggio di sole nello sbiadito cielo azzurro di Napoli: il rinnovo di Matteo Politano con il club di Aurelio De Laurentiis, primo vero segnale del calciomercato partenopeo.

PUBBLICITÀ

Politano ed il Napoli ancora insieme, c’è il rinnovo

A darne notizia è il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sui propri canali sociali ha annunciato la fumata bianca: “Il Napoli sta preparando la documentazione per far siglare nei prossimi giorni il prolungamento di contratto di Matteo Politano, in attesa degli ultimi dettagli. L’accordo avrà validità per tre anni e mezzo aggiunti al suo contratto. Il Napoli respinge le proposte di Al Shabab per Politano”.

Ultime notizie calcio Napoli. Tramontata, dunque, la pista araba per l’attaccante che in questa prima metà di stagione è stato forse l’unico partenopeo a convincere con le sue prestazioni: per Matteo Politano già sei gol e 5 assist tra campionato e Champions League. l’agente Mario Giuffredi nei giorni scorsi aveva confermato la ricca offerta araba, ma anche la volontà del suo assistito di voler proseguire l’avventura in azzurro. In realtà un’intesa tra le parti era stata già trovata in estate con l’impegno, da parte di Aurelio De Laurentiis, di rivedersi dopo qualche mese per mettere nero su bianco.  Impegno che, a questo punto, si può ritenere mantenuto.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ
Exit mobile version