Home Sport Calciomercato, Samardzic tarda firma col Napoli: scoperto il motivo

Calciomercato, Samardzic tarda firma col Napoli: scoperto il motivo

ultime notizie calcio Napoli calciomercato Samardzic Juventus
PUBBLICITÀ

Di questo passo Samardzic e telenovela compariranno come sinonimi nel dizionario della lingua italiana: eh sì, perché il calciatore dell’Udinese dpo aver fatto saltare in estate il trasferimento all’Inter, sta riuscendo a bissare l’impresa con il Napoli in questo pazzo calciomercato invernale.

PUBBLICITÀ

Dove giocherà Samardzic?

Una domanda da un milione di dollari in questo momento, visto che quello che con il talento serbo-tedesco ed il suo entaurage sembra certo oggi, diventa improbabile domani. Stando alle ultime novità di giornata il papà procuratore, così come accaduto con l’Inter, avrebbe cambiato le carte in tavola al momento della firma con il Napoli. Dietro il tentennamento non ci sarebbero questioni di carattere economico, ma la Juventus. Samardzic è lusingato dal corteggiamento di Cristiano Giuntoli ed ha chiesto al papà di aspettare un attimo per capire se vi sono i presupposti di approdare sin da subito a Torino. Perché una cosa è certa. Samardzic vuole lasciare subito l’Udinese e non intende attendere fino a giugno, come invece vorrebbe la Juventus.

Calciomercato, Samardzic al Napoli se…

Ultime notizie calcio Napoli. La Juventus non è però convinta di chiudere subito l’operazione e così potrebbe rientrare in gioco il Napoli che ha un accordo totale con l’Udinese (20 milioni più bonus) già da qualche giorno, ma che alla fine, stanco dei sotterfugi dei Samardzic, potrebbe virare attenzioni e milioni di euro altrove.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli

PUBBLICITÀ
Exit mobile version