Home Politica Cambia la giunta a Melito, Gison lascia e Amente nomina Grazioso

Cambia la giunta a Melito, Gison lascia e Amente nomina Grazioso

PUBBLICITÀ

Turnover nella giunta del sindaco Antonio Amente. Dopo le dimissioni dell’ormai ex assessore all’urbanistica e alla pubblica illuminazione, Antonio Gison, il primo cittadino ha ufficializzato questa mattina il conferimento dell’incarico alla giovane melitese Carmen Grazioso, nome assente dalle liste elettorali e scelto direttamente dal primo cittadino.

PUBBLICITÀ

Carmen Grazioso prende il posto nella squadra di governo del dimissionario Antonio Gison che lunedì ha protocollato la sua uscita dalla giunta per “motivi personali”, ringraziando il sindaco Antonio Amente per l’opportunità accordatagli. Entrato in giunta in quota “Melito Democratica” le sue dimissioni erano nell’aria già dall’assenza tra i banchi del consiglio comunale durante la discussione in merito al Piano Casa, di sua competenza.

La nomina di Carmen Grazioso, al momento senza deleghe, secondo quanto si apprende dalla maggioranza, sarebbe un punto di ripartenza dell’intera squadra guidata da Antonio Amente. Proprio nella giornata di martedì ci sarebbe stato un confronto tra consiglieri e assessori per ridare smalto all’azione di governo: un patto per cambiare marcia e dare il via ad una maggiore collaborazione tra consiglieri ed esecutivo.

Al momento non sono state ancora rese note le deleghe “di competenza” del neo assessore, ma sembra molto probabile che il sindaco decida di tenere per sé Urbanistica e Pubblica Illuminazione, lasciando a Carmen Grazioso le restanti deleghe lasciate vacanti da Antonio Gison.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version