Home Cronaca Camera ardente Fabrizio Frizzi, Vincenzo in fila dalle 6 del mattino: “Era...

Camera ardente Fabrizio Frizzi, Vincenzo in fila dalle 6 del mattino: “Era uno di noi”

PUBBLICITÀ

Una lunga fila di persone in coda davanti alla Rai di viale Mazzini per partecipare alla camera ardente di Fabrizio Frizzi, il celebre conduttore televisivo morto ieri a 60 anni a Roma.
Non solo personaggi del mondo dello spettacolo ma anche gente comune, il suo pubblico, che lo ha seguito ed amato in 40 anni di carriera televisiva. «Era una persona semplice – commenta Stefano, tra i primi ad essere arrivato questa mattina – e lo è sempre stato. Ci mancherà la sua semplicità».  «Era uno di casa per tutti noi».Diversi volti noti sono giunti alla camera ardente per rendere omaggio all’amico e collega.

PUBBLICITÀ

Vincenzo Pellegrini, 48 anni, è stato il primo ad arrivare questa mattina alle 6 con in mano una grande foto che lo ritrae, bambino, accanto a un giovanissimo Frizzi: «Era il 1983 – ricorda  – e Fabrizio era all’inizio della sua carriera. In questa occasione stava premiando noi ragazzini al termine di una manifestazione sportiva svoltasi al San Giuseppe Calasanzio, la stessa scuola che lui aveva frequentato». Nella foto, Frizzi con i suoi tanti capelli ricci di ragazzo, firmava autografi appoggiandosi a un’autoradio. «Sono cresciuto a pane e Frizzi, tra ‘Il barattolò e ‘Tandem’ e non l’ho mai considerato un personaggio famoso, era uno di noi. Ho iniziato a seguirlo che ero bambino e ho finito oggi che sono un uomo».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version