Home Cronaca Narcos della camorra ‘tradito’ dall’amore: latitante arrestato “per colpa” della sua donna

Narcos della camorra ‘tradito’ dall’amore: latitante arrestato “per colpa” della sua donna

PUBBLICITÀ

Antonio De Matteo, narcos arrestato ieri mattina in Spagna, era sfuggito all’arresto il 20 febbraio scorso in un’operazione che eseguì 17 ordinanze di custodia cautelare in carcere. Si nascondeva in Spagna, area in cui – con Colombia e Olanda – il 40enne di San Giovanni a Teduccio intratteneva rapporti “commerciali” per inondare Napoli e la Toscana di cocaina.
Ieri per lui sono scattate le manette. A tradirlo è stato l’amore per una donna. I poliziotti di Napoli hanno seguito la sua compagna per le strade della Ramblas di Barcellona che lo hanno condotto direttamente tra le “braccia” del latitante napoletano.

PUBBLICITÀ

La 25enne torinese non si è accorta della presenza dei poliziotti e ha camminato indisturbata verso la dimora di De Matteo, legato ai clan dell’aria orientale di Napoli. L’uomo ha tentato un’inutile fuga tra le urla della gente che ha assistito sorpresa ad una scena che sembrava essere tratta da un action movie. Il 40enne è stato poi fermato e arrestato. Con sé aveva un documento falso, con la sua foto ma un nome fittizio. A nulla sono valse le rimostranze. De Matteo, dopo cinque mesi è stato assicurato alla giustizia.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version