Home Cronaca Covid in Campania, ipotesi chiusura scuola a dicembre: “Chieste 2 settimane di...

Covid in Campania, ipotesi chiusura scuola a dicembre: “Chieste 2 settimane di sospensione”

Covid in Campania, ipotesi chiusura scuola a dicembre: "Chieste 2 settimane di sospensione"
PUBBLICITÀ

I contagi continuano ad aumentare in Campania. A testimoniarlo sono propri i dati del bollettino odierno, che conta 1.110 contagi nelle ultime 24 ore. Per questo motivo, la Regione ha chiesto la sospensione delle lezioni in presenza. A riportarlo è Fanpage.it, che pubblica le parole del vice presidente della giunta regionale Fulvio Bonavitacola a Tgnews di Alis Channel. “Abbiamo proposto di avere un mese di didattica a distanza nella scuola dell’obbligo a partire dall’8 dicembre. Considerando che ci separano 10-12 giorni dalla vacanze natalizie, sarebbero solo due settimane”.

PUBBLICITÀ

Per Bonavitacola, difatti, “I dati dei contagi sono molto preoccupanti”. Sono 166 i casi di Covid registrati nelle scuole dell’Asl Napoli 1 Centro. La maggior parte di questi, nelle scuole elementari e medie.

Covid in Campania, il bollettino ‘nero’ di oggi: oltre 1000 positivi in un giorno

Pubblicato dalla Regione Campania il bollettino con tutti gli aggiornamenti relativi ai contagi da Covid nella giornata di oggi, 25 novembre 2021. Sono 1.110 i positivi del giorno su 32.134 tamponi effettuati. Purtroppo, si registrano 8 vittime.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version