Home Sport Campionato italiano di cinture rosse di Taekwondo, vittorie per il Team La...

Campionato italiano di cinture rosse di Taekwondo, vittorie per il Team La Pietra di Mugnano

Team La Pietra
PUBBLICITÀ

di Ivana Ciccarelli

PUBBLICITÀ

Un weekend di forti emozioni quello vissuto dagli atleti del Team La Pietra che hanno gareggiato al Campionato italiano di cinture rosse di Taekwondo tenutosi il 19-20 Marzo al Palaflorio di Bari. Grazie ai tre podi nazionali la storica società che si allena a Mugnano di Napoli ed al palazzetto di Villaricca si è classificata al secondo posto conquistando il titolo di società vicecampione d’Italia.

Marzocchi Sara, Mauriello Silvia e Amusa Shariff: questi gli atleti che con sacrificio e talento hanno conquistato l’oro e due medaglie di bronzo. Soddisfatti i maestri Antonella La Pietra campionessa del mondo senior e tecnico della squadra regionale campana e Rossella Cacciapuoti membro del comitato nazionale Taekwondonna che nel corso degli anni hanno dato la possibilità a tanti atleti di spicco nel panorama  nazionale ed internazionale  di vivere un sogno.

“Dopo un periodo storico drammatico siamo orgogliosi di affiancare i nostri atleti che sanno sempre regalarci emozioni. Dietro queste vittorie ci sono mesi di duro allenamento e tanta passione”– affermano i maestri che si preparano alla selezione regionale Coppa Italia ed al campionato italiano di cinture nere.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version