Home Cronaca Orrore a Fuorigrotta, cane sbranato a morte da 4 pitbull sotto gli...

Orrore a Fuorigrotta, cane sbranato a morte da 4 pitbull sotto gli occhi della padrona

PUBBLICITÀ

Cagnolina sbranata da 4 pitbull mentre la padrona la porta a passeggio. E’ questa l’orrenda storia avvenuta a Fuorigrotta. I fatti sono avvenuti alcuni giorni fa. La donna, in compagnia della sua amata Jack Russel di due anni, si dirigeva presso un noto centro sportivo locale per prenotare un campetto per la festa di compleanno del figlio.

PUBBLICITÀ

Al momento di entrare all’interno del complesso, dove sul cancello figurava il cartello “attenti al cane”, un branco di quattro pitbull si è avventato con violenza contro la cagnolina, riducendola in fin dei vita. A nulla è servito l’intervento della donna e del padrone dei pitbull. Dopo i primi soccorsi, vista la criticità delle condizioni in cui versava la Jack Russel, la stessa è stata portata presso una clinica veterinaria ad Arco Felice dove infine è morta.

La padrona, ricoverata in stato di shock presso l’ospedale San Paolo, ha presentato denuncia ai carabinieri nei confronti del proprietario dei quattro animali che già in passato pare abbiano azzannato altri cani.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version