Home Cronaca Lacrime nel Salernitano, Francesco morto per una lite banale: 5 coltellate per...

Lacrime nel Salernitano, Francesco morto per una lite banale: 5 coltellate per uccidere il pizzaiolo

PUBBLICITÀ

Prima avrebbe preso il coltello a casa di un amico, poi sarebbe andato nuovamente dal suo ‘rivale’ per ferirlo a morte. Questa è la dinamica dei fatti avvenuti nella mattinata del 27 ottobre a Capaccio Paestum. Francesco De Santi, 33 anni, è stato ammazzato al culmine di un litigio dal pregiudicato Vincenzo Galdoporpora, 25 anni.

PUBBLICITÀ

I testimoni hanno riferito che si trattava di una lite banale tra il pizzaiolo che è stato ucciso ed un amico dell’assassino. De Santi sarebbe stati aggredito mentre era in compagnia di alcuni amici e dopo che era ritornato da lavoro.

Galdoporpora si è costituito poco dopo ai carabinieri. Quest’ultimo ha precedenti per droga e risse ed è stato portato nelle camere di sicurezza della caserma di Capaccio Scalo in attesa del trasferimento in carcere. Il responsabile dell’omicidio avrebbe colpito la vittima con 5 fendenti: prima alle braccia, poi alla schiena e, il colpo letale, al torace. Oggi è attesa l’autopsia.

Il sindaco di Cicerale, Gerardo Antelmo, ha proclamato il lutto cittadino e ha espresso vicinanza alla famiglia di De Santi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version