Home Cronaca Aggressione nel carcere: strappato un orecchio ad un detenuto in Campania

Aggressione nel carcere: strappato un orecchio ad un detenuto in Campania

PUBBLICITÀ

Non si ferma la scia di violenza nelle carceri campane. L’ultimo episodio denunciato arriva direttamente dalla casa circondariale di Salerno dove un detenuto ha subito un detenuto ha subito un vero e proprio sfregio da parte di altri detenuti. Secondo quanto si apprende, infatti, l’uomo sarebbe stato circondato da un numero imprecisato di persone, recidendogli l’orecchio con l’utilizzo di un’arma rudimentale costruita presumibilmente con il manico di uno spazzolino e una lametta.
L’uomo è stato trasportato in ospedale con una vistosa ferita all’orecchio, parzialmente strappato via. Un’aggressione che ha tutti i crismi di un regolamento di conti per questioni interne o, ipotesi meno probabile, esterna alle mura del penitenziario.

PUBBLICITÀ

Non solo aggressioni, sempre più numerose, ma anche il rinvenimento di droga e cellulari, mettono a dura prova i baschi blu della Polizia Penitenziaria impegnata a fronteggiare il dilagare della criminalità all’interno del carcere salernitano e non solo. Anche altre carceri campane si trovano dinanzi ai medesimi disagi.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version