Home Attualità e Società Carlo Cracco e i debiti del ristorante in Galleria, persi circa 5...

Carlo Cracco e i debiti del ristorante in Galleria, persi circa 5 milioni di euro in 5 anni

Carlo Cracco
PUBBLICITÀ

Carlo Cracco avrebbe perso 4,6 milioni di euro negli ultimi 5 anni d’attività del suo famosissimo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Una delle punte di diamante del famosissimo chef italiano Carlo Cracco è il noto ristorante che porta il suo nome in Galleria Vittorio Emanuele, a due passi dal Duomo di Milano. Nonostante sia uno dei ristoranti più rinomati in Italia, pare che il suo proprietario in 5 anni di attività abbia perso quasi 5 milioni.

PUBBLICITÀ

Le “perdite” e i guadagni di Carlo Cracco 

Pare infatti che lo chef abbia avuto delle difficoltà nella gestione della sua attività, accumulando un passivo di 4,6 milioni su di una riserva di 4,8 milioni. Pare infatti che il patrimonio netto dello chef si sia assottigliato ancor più, scendendo a 246mila euro. Pochi giorni fa si è tenuta l’assemblea dei soci della Felix Srl, che detiene il locale, interamente controllata dalla Cracco Investimenti, di cui lo chef è amministratore unico.

All’atto dell’assemblea i dati hanno riportato una perdita di 409mila euro per il ristorante di Carlo Cracco. La perdita è stata di poco inferiore a quella dell’anno precedente che fu di 524mila euro. Il fatturato è però aumentato da 3,3 milioni a 4,3 milioni, va però calcolato l’aumento dei costi di produzione saliti da 4 a 4,8 milioni di euro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version