Home Cronaca Carmela uccisa in strada a Casoria, il cordoglio dell’amministrazione e la decisione...

Carmela uccisa in strada a Casoria, il cordoglio dell’amministrazione e la decisione a sorpresa

PUBBLICITÀ

C’è rabbia e dolore a Casoria per la tragica morte di Carmela, la 49enne che questa mattina è stata investita da un mezzo spazzatore in via Brindisi. Secondo quanto emergerebbe dalle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine intervenute sul posto, e ascoltate le testimonianze, la donna sarebbe stata centrata in pieno dal mezzo in manovra che stava percorrendo la strada in retromarcia. Tantissima la folla assiepata nelle vicinanze del luogo dell’incidente. Incredulità e sconcerto anche sui social dove i casoriani hanno espresso tutta l’indignazione per l’ennesimo episodio – il terzo in 2 anni – che vede coinvolta in eventi drammatici la ditta che si occupa dell’igiene urbana in città.

PUBBLICITÀ

Dopo quella dei cittadini, non si è fatta attendere la reazione del Sindaco, Pasquale Fuccio, l’assessore all’ambiente, Pietro D’Anna e l’amministrazione Comunale. In un post pubblicato dalla pagina Facebook Guardie Ambientali del Comune di Casoria si legge: “Sindaco, assessore all’ambiente e amministrazione esprimono cordoglio per il tragico incidente avvenuto questa mattina in Via Brindisi, durante il quale un mezzo per il noleggio a caldo ha travolto una donna che si trovava in strada, che ha perso la vita.
Eventi del genere creano scompiglio e dolore nella città e in chi ogni giorno prova, con non poche difficoltà, a gestirla ed amministrarla. Per tale motivo riteniamo doveroso l’annullamento della cerimonia di inaugurazione dell’isola ecologica di Via Pietro Nenni prevista per il pomeriggio di oggi ed il rinvio della stessa a data da destinarsi.
Siamo vicini alla famiglia della vittima e a tutti la comunità casoriana, incredula e sconvolta dall’accaduto”. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version