Home Spettacoli Non più un arrivederci ma un addio, Un Posto al Sole potrebbe...

Non più un arrivederci ma un addio, Un Posto al Sole potrebbe perdere un personaggio storico

PUBBLICITÀ

Potrebbe essere non un arrivederci, così come si era pensato, ma un addio definitovo quello dell’attrice Carmen Scivittaro ad Un Posto al Sole. L’interprete del personaggio di Teresa potrebbe infatti non comparire più nella soap napoletana e di lasciarla definitivamente dopo ben 20 anni di presenze. Un grave lutto in famiglia e un periodo non certo felice a livello personale avrebbero spinto Carmen a prendere la drastica decisione di non ritornare più sul set dell’amata serie.

Otello, dopo essere stato ad Indica, paese si trova Teresa, ha riferito a Michele e Silvia i motivi che hanno spinto Teresa a non tornare. “Qui ho tutto i miei amici, ho riscoperto le abitudini e conoscenze di una volta –  ha detto Teresa ad Otello. “Non voglio tornare in città a Napoli, c’è troppo caos, preferisco vivere al momento la vita di paese. Tanto è vicino Napoli, se volete venite voi da me”. Queste le parola che nella puntata di Un Posto al Sole Otello ha riferito.

Il futuro di Teresa Un Posto al Sole

Teresa, a forza di stare fuori Napoli, si è talmente abituata che non vuole più tornare. Con questo escamotage gli autori hanno fatto cosi uscire il personaggio di Teresa dalla soap, chissà per quanto tempo. E’ da molto tempo ormai che la sua interprete Carmen Scivittaro non appare in scena. A questo punto è assai probabile che l’attrice – presente sin dalla puntata numero 420 del lontano 1998 – non farà più parte del cast, almeno per ancora tanto tempo.

PUBBLICITÀ

 

Attorno al ritorno di Teresina, nell’ultimo periodo, si è creato una sorta di alone di mistero, il che ha portato a rincorrersi le voci più folli sulla morte o su presunte malattie dell’attrice Carmen Scivittaro. La verità, che abbiamo più volte ribadito, è che l’attrice è in perfetta salute ma, in seguito a un grave lutto familiare, ha deciso di allontanarsi dal set di Upas, e a quanto pare, ad oggi, sembra che non voglia ritornare sui suoi passi. Fatto questo doveroso preambolo e nel massimo rispetto della donna e della professionista, andiamo a scoprire cosa accadrà al suo alter ego in Un posto al sole, la nostra amata Teresina.

Le reazioni di Michele e Silvia

Mentre Michele è apparso dubbioso sulla scelta di Teresa, Silvia è apparsa più comprensiva.

Un Posto al Sole, che fine ha fatto il personaggio di Teresa

Ancora lontana dalle telecamere ed anche dai social, c’è mistero su Carmen Scivittaro, che nella serie Un Posto al Sole interpreta Teresa, moglie di Otello. La sua assenza si è fatta notare nelle ultime puntate, in molti hanno pensato al peggio visto che nella serie è apparsa molto dimagrita ma per fortuna sta per tornare.  Non è stata nessuna malattia a tenere lontano Teresina dalla soap napoletana Un Posto al Sole, come qualcuno aveva supposto, ma un grave lutto in famiglia avvenuto lo scorso agosto che ha costretto Scivittaro a restare lontana dalle riprese per alcuni giorni visto lo stato emotivo non proprio consono. Pare non abbia partecipato nemmeno al matrimonio di Ilenia Lazzarin, attrice che in Un Posto al Sole interpreta Viola. I fans sono preoccupati e chiedono a gran voce il ritorno di Teresa all’interno della serie.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version