Home Cronaca Carne e latticini pericolosi nel cuore di Napoli: fanno irruzione i Nas...

Carne e latticini pericolosi nel cuore di Napoli: fanno irruzione i Nas e sequestrano tutto

PUBBLICITÀ

Nel corso dei trascorsi giorni, è continuata l‘attività dei Carabinieri del NAS di Napoli, che traducono le direttive del Comando Provinciale di Napoli e del Comando Tutela Salute di Roma, tesa a salvaguardare la salute dei cittadini, ma anche dei tanti turisti che in questo periodo affollano il Capoluogo ed i Comuni della corona napoletana a maggiore vocazione turistica, in questo periodo estivo e ricco di eventi.

PUBBLICITÀ

A Napoli,  presso un supermercato ubicato in corso Arnaldo Lucci, i Carabinieri del NAS di Napoli hanno proceduto al sequestro amministrativo di kg. 30 circa di alimenti vari (ritagli di insaccati vari, di prodotti lattiero-caseari, pane, preparati di gastronomia) pronti per la vendita al pubblico, in quanto violate le norme in materia di tracciabilità/rintracciabilità alimentare.

Inoltre, in +via Vespucci presso un locale bar/ristorante, a conclusione di un controllo igienico sanitario i militari del NAS di Napoli hanno sequestrato giudiziariamente 20 kg. circa di prodotti vari (carnei, ittici, preparati di alimenti), poiché congelati con apparecchiatura non idonea e detenuti in cattivo stato di conservazione

PUBBLICITÀ
Exit mobile version