Home Attualità e Società Carpisa assume a Napoli e provincia: le posizioni aperte e come candidarsi

Carpisa assume a Napoli e provincia: le posizioni aperte e come candidarsi

PUBBLICITÀ

Diverse le offerte di lavoro nei negozi di varie città pubblicate sul sito di Carpisa, noto marchio di borse, valigie e articoli di pelletteria. Posizioni aperte anche per la sede di Napoli centro e per quella di Nola.

PUBBLICITÀ

A Napoli l’azienda cerca “Addetti Vendita”:

Per candidarsi a questo ruolo l’azienda richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico. buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine.

A Nola l’azienda cerca “Visual Merchandiser”:

La risorsa dovrà garantire la corretta gestione visual dei punti vendita, sia diretti che in franchising, sull’intero territorio Nazionale. Con l’obiettivo di avere una omogeneità di immagine (istruzioni Visual, window planning e visual book, allestimenti interni e vetrine). E’ richiesta esperienza nel ruolo e padronanza della lingua inglese.

 

Sul portaleCarpisa Lavora con noi è possibile consultare tutte le posizioni aperte e, previa registrazione, inviare la propria candidatura (clicca qui).

PUBBLICITÀ
Exit mobile version