Home Cronaca Occupa una casa, ma la proprietaria era morta poche ore prima: 39enne...

Occupa una casa, ma la proprietaria era morta poche ore prima: 39enne denunciata nel Napoletano

Occupa una casa, ma la proprietaria era morta poche ore prima: 39enne denunciata nel Napoletano
PUBBLICITÀ

Una donna di 81anni ha perso la vita il 12 gennaio scorso. La sua abitazione di Monteruscello, vuota da poco meno di 24 ore, è stata presa di mira da una 39enne. Quest’ultima, insieme alla figlia di 2 anni, forza la porta e tenta di occuparla.

PUBBLICITÀ

I carabinieri della locale stazione, grazie ad una rete informativa capillare e al controllo del territorio,  riescono a comprendere le intenzioni della donna e scongiurano l’occupazione coatta. La 39enne allontanata e denunciata all’Autorità Giudiziaria.

Le altre notizie sulle case occupate a Napoli | “Chi sei tu?”. Il proprietario muore, lui occupa la casa abusivamente [Articolo del 30 dicembre 2021]

La Polizia Municipale reparto Tutela Patrimonio, è intervenuta, su segnalazione di alcuni cittadini, in Viale Colli Aminei, per una presunta occupazione di un appartamento di proprietà del Comune di Napoli.

Giunti sul posto gli Agenti hanno accertato la effettiva occupazione abusiva avvenuta dopo il decesso dell’inquilina legittima. Riscontrando all’interno dell’immobile ancora tutti gli effetti personali della stessa.

Gli Agenti hanno identificato l’occupante abusivo, un napoletano di 30 anni, che dichiarava di aver occupato l’alloggio per necessità. Lo stesso deferito all’ AG ed allontanato dall’abitazione, sequestrata e messa in sicurezza.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version