Home Cronaca “Non volevo offendere i carabinieri ma la polizia”, le scuse ‘particolari’ del...

“Non volevo offendere i carabinieri ma la polizia”, le scuse ‘particolari’ del 28enne di Casalnuovo dopo il video su TikTok

"Non volevo offendere i carabinieri ma la polizia", le scuse 'particolari' del 28enne di Casalnuovo dopo il video su TikTok
PUBBLICITÀ

Prima di andare a “firmare” offende i carabinieri e posta il video sui social. Questo il motivo per cui un giovane di 28 anni di Casalnuovo, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero per il reato di vilipendio delle forze armate.

PUBBLICITÀ

Offende i carabinieri e posta il video su Tiktok, 28enne denunciato a Casalnuovo

Il filmato è stato postato su TikTok dove nel giro di poche ore ha superato le 70mila views. Il 28enne, mentre citofona alla tenenza dei carabinieri (poiché sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale), si lamenta della misura a cui è sottoposto e proferisce frasi offensive nei confronti dell’Arma.

Il video delle scuse 

Ieri il 28enne di Casalnuovo ha pubblicato un altro video in cui rispondeva ad un utente.

“E tu vorresti giudicarmi solo perché indossi una divisa? Saresti più uomo di me? Ma lo sai che voi fate più schifo di noi?” dice il giovane, che nel video (postato qui sotto) spiega la sua versione dei fatti.

Questa mattina, poi, un nuovo video in cui chiede scusa alla tenenza di Casalnuovo perchè “quelle parole non erano rivolte a loro”.

“Come spiegato a Gianni Simioli e Francesco Emilio Borrelli – spiega -, chiedo ancora scusa se qualcuno si è offeso ma, ribadisco, il mio video non era riferito a loro ma ai poliziotti che mi fermarono quella sera”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version