Home Cronaca Torna in azione la banda dell’Sh grigio, è allarme a Casoria: i...

Torna in azione la banda dell’Sh grigio, è allarme a Casoria: i cittadini si ribellano

PUBBLICITÀ

E’ allarme rapine a Casoria. Si susseguono le segnalazioni e le denunce, anche via Facebook. L’ultimo episodio stamattina di fronte alla scuola Sacro Cuore. Ad agire un bandito in sella ad un Sh grigio. Ma gli episodi sono tantissimi.  Le vittime sono soprattutto minorenni. “Mio figlio di 11 anni aggredito in via Cavour e derubato del suo cellulare, è stato preso anche a pugni nonostante il furto”, racconta un genitore.

PUBBLICITÀ

Ennesimo episodio anche in via Pio XII.

La donna, mentre si trovava in strada, è stata avvicinata da due malviventi. Questi, sotto la minaccia delle armi, si sono fatti consegnare dalla vittima soldi e preziosi.

Stando a quanto si è appreso, il tutto sarebbe avvenuto sotto gli occhi di alcuni passanti che non avrebbero mosso un dito per aiutare la donna.

Da tempo i casoriani chiedono un maggiore controllo del territorio, in particolare nelle ore serali, quando le strade diventano terra di nessuno. Per questo motivo mercoledì si riuniranno in assemblea. “Ci rivolgiamo, in particolare, a tutti coloro che quotidianamente, giustamente, postano e commentano i tanti e non più tollerabili episodi di violenze e rapine ai danni dei nostri figli (e non solo).
Noi abbiamo a cuore la nostra città e con questo gruppo ne vorremmo solo evidenziare le cose belle ed utili, ma, allo stesso tempo, siamo consapevoli, impotenti e desiderosi di individuare, insieme a tutti coloro che ci onoreranno della loro presenza, proposte che possano almeno attenuare questo increscioso fenomeno.
Quindi bando alle ciance, vi aspettiamo in Piazza San Paolo Mercoledì 19 Settembre alle ore 19″.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version