Home Cronaca Dramma nel Napoletano, Carmine muore sul Lungomare dopo il malore

Dramma nel Napoletano, Carmine muore sul Lungomare dopo il malore

Dramma nel Napoletano, Carmine muore sul Lungomare dopo il malore
PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio Carmine Setaro si è accasciato a causa di un improvviso malore che lo ha colpito durante una passeggiava sul lungomare al Rione Spiaggia a Castellammare. Chiamati i soccorsi, verso le ore 13, due le ambulanze del 118 sono arrivate nei pressi dell’hotel noto. La tragedia è avvenuta tra le tante le famiglie che affollavano la villa,  testimoni del dramma come riporta Cronache della Campania. Giunte anche due auto dei carabinieri pronte a scortare l’ambulanza in ospedale. Purtroppo il cuore della vittima sessantenne si è fermato.

PUBBLICITÀ

Il litorale Domizio piange Tommaso, il giovane papà muore dopo il malore

Tommaso Russo è morto all’ospedale di Roma in seguito ad un malore. Il 43enne, originario di Cellole e residente a Roma, è stato trasferito d’urgenza: purtroppo il giovane papà è spirato dopo il ricovero. Tommaso era figlio di una nota famiglia di imprenditori specializzata nel campo della ristorazione.

LE DEDICHE PER TOMMASO

“La società tutta esprime le più sentite condoglianze al presidente Giovanni Verrengia per la prematura scomparsa del cognato Tommaso Russo. Alle famiglie Verrengia e Russo và la nostra vicinanza. Riposa in pace Tommaso”. scrive Scuola Calcio FC Cellole Calcio.

Inizio ad avere tanta paura…..paura di perdere ancora persone care…. La morte di Tommaso Russo è l’ennesimo dispiacere sommato ai tanti di questi ultimi due anni…. BASTAAAAAA!!!!!!“, queste la parole dell’amica Maria Antonietta.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version