Home Cronaca Cittadini di Castellammare dal cuore d’oro, soccorrono paziente in difficoltà

Cittadini di Castellammare dal cuore d’oro, soccorrono paziente in difficoltà

PUBBLICITÀ

Cuore d’oro a Castellammare di Stabia. Il post di una donna su un gruppo della città ha fatto in poche ore il giro di migliaia bacheche Facebook degli stabiesi. Un uomo, nella notte, si è sentito male e doveva essere trasportato in ospedale dall’autoambulanza. Qualcosa però è andato storto.

PUBBLICITÀ

Visto l’eccessivo peso del malcapitato, i sanitari del 118 hanno trovato non poche difficoltà a trasportarlo sul mezzo di soccorso. Di lì l’intervento di alcuni ragazzi che, con gran cuore, hanno accolto la richiesta della ‘sconosciuta’ donna e hanno prestato aiuto.

IL POST SUL GRUPPO DI CASTELLAMMARE

«Grazie a quei 5 magnifici ragazzi che ieri notte si sono lasciati bloccare in strada da me, una perfetta sconosciuta. Si sono prodigati per aiutare gli operatori del 118 (che erano in difficoltà dato il peso del paziente) a trasportare dal mio appartamento all’ambulanza la barella su cui mio marito versava in gravissime condizioni. La Castellammare sana e solidale esiste ed è quella che vogliamo! E grazie ai tanto bistrattati medici del San Leonardo che in una sola ora hanno fatto diagnosi clinica e strumentale ed hanno allestito un’equipe che ha condotto egregiamente un complicato intervento d’urgenza. La buona sanità c’è! — grata».
PUBBLICITÀ
Exit mobile version