Home Spettacoli C’è Posta Per Te, imbroglio a Maria De Filippi? Calogero e Valentina...

C’è Posta Per Te, imbroglio a Maria De Filippi? Calogero e Valentina non convincono: «Business»

PUBBLICITÀ

E’ tornato ieri, sabato 23 febbraio, alle 21.10 su Canale 5, l’appuntamento settimanale con i sentimenti di “C’è Posta per Te”, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. In studio ospiti la cantante Emma Marrone e l’attore Owen Wilson. Al centro della ventiduesima edizione come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.

PUBBLICITÀ

A far discutere è stata la storia di Valentina e Calogero che secondo il web avrebbero approfittato di Maria de Filippi per i followers di Instagram. La storia che secondo i fan puzza di bluff è andata in scena ieri a C’è Posta per Te. Protagonista è la coppia formata da Valentina e Calogero, fidanzati da un anno e in crisi per questione di gelosia.

La ragazza accusa il fidanzato di flirtare sul social con altre ragazze, lui nega. Una storia (un po’ banale) che però non ha convinto il popolo del web che ha accusato i due di essere andati a C’è Posta Per Te per fare business, dato i profili Instagram abbastanza da influencers. Su twitter in molti hanno accusato la coppia.

Fonte foto: bitchyf.it
PUBBLICITÀ
Exit mobile version