Home Spettacoli Televisione ‘C’è Posta per Te’, Assunta torna in studio per chiedere perdono alla...

‘C’è Posta per Te’, Assunta torna in studio per chiedere perdono alla figlia Emanuela

Assunta torna in studio per chiedere perdono alla figlia Emanuela
PUBBLICITÀ

Nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta per Te, Assunta è tornata in studio per riallacciare i rapporti con la figlia Emanuela. Già qualche settimana fa, la mamma di aveva mandato a chiamare la figlia ad Arzano che, però, in quell’occasione le aveva chiuso la busta. La donna anni fa aveva lasciato il marito (che viveva con la mamma), e con lui anche i figli Emanuela e Antonio. Da quel momento la suocera le aveva permesso di vederli solo raramente.

PUBBLICITÀ

Ciao Emanuela, ti ho riportato di nuovo a C’è posta per te per vederti”. “La volta scorsa ero emozionatissima, adesso lo sono di più, ho il cuore che mi batte a mille. Sono qui per dirti che la volta scorsa quando sei entrata hai iniziato a parlare con Maria dicendomi che non mi sentivi come mamma, per me è stato un colpo, ma avevi ragione. Io ti chiedo perdono, ti sono venuta a cercare e lo farò sempre. Non ho fatto la mamma, ti capisco. Ti richiedo di nuovo perdono, però oggi ti ho portato qui non come mamma, ma come un’amica”. E ancora: “Rispetto i tuoi tempi, prendiamoci un caffè, conosciamoci come due amiche, ma diamoci questa possibilità”, dice la mamma di Emanuela

Emanuela sostiene però di essersi sentita infastidita perché la mamma le aveva scritto dopo la puntata, non rispettando i suoi tempi. Lei, infatti, si era detta disponibile a un possibile chiarimento, ma solo in privato. “Per me è stata una bomba, non avrei mai immaginato di trovarmi in questa situazione”, dice.

Maria prova a fare da mediatrice: “Il caffè è un modo per rientrare in punta di piedi nella tua vita, non necessariamente come madre, ma come una che conosci”. Nonostante ciò, Emanuele è scettica e solo con la mediazione del marito Salvatore, presente anche lui in studio, accetta l’invito della mamma e infine apre la busta.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version