Home Cronaca Donna morta al Centro Direzionale, perquisizione negli uffici dell’Isola G

Donna morta al Centro Direzionale, perquisizione negli uffici dell’Isola G

Dramma al centro direzionale
PUBBLICITÀ

Tragedia al Centro Direzionale di Napoli, nel primo pomeriggio una donna è precipitata da uno dei palazzi della zona morendo sul colpo. A riportare la notizia in anteprima è TeleCapriNews. Ignote le cause della caduta, se sia stata accidentale o un gesto estremo. Sul posto ci sono i poliziotti e un’ambulanza. I soccorsi però sono stati inutili visto il volo di decine di metri e lo schianto tremendo al suolo.  La donna, in corso di identificazione, aveva i collant strappati. I soccorritori non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Si indaga sulle cause del morte.

PUBBLICITÀ

Il dramma al Centro Direzionale

C’è un telo bianco che copre il corpo di una donna riverso in una pozza di sangue, non distante dal cadavere c’è uno stivale. Alzando lo sguardo una finestra aperta al quarto piano di un condominio che ospita uffici. Questa la scena che si presenta a ridosso di un edificio dell’Isola G del Centro direzionale di Napoli da dove, intorno alle 13:30, la donna è precipitata. L’intera area è interdetta dalle forze dell’ordine.

Sul luogo anche la polizia scientifica che ha ultimato i rilievi esterni. Altri sopralluoghi sono in corso nello stabile.

Le indagini

Non si sa se si tratti di un incidente o meno ma, almeno secondo una prima ricostruzione e le testimonianze dei presenti, probabile si tratti di un suicidio. La donna, al momento del riconoscimento delle Forze dell’Ordine, pare avesse i collant strappati. Tutte le piste restano per il momento aperte e gli investigatori ancora non hanno certezze. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno posto un lenzuolo sul corpo che ha lasciato al suolo una grossa macchia di sangue. Una scena a cui hanno assistito moltissime persone e di conseguenza si è creato il panico dopo la visione del corpo che si schiantava al suolo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version