Home Gossip Ricordate la Subrettina? Lisa Fusco dalla spaccata alle faccende di casa

Ricordate la Subrettina? Lisa Fusco dalla spaccata alle faccende di casa

Lisa Fusco fu protagonista di un brutto incidente a Mezzogiorno Italiano
PUBBLICITÀ

In tanti la ricordano per la spaccata mal riuscita a Mezzogiorno Italiano, ma per la stragrande maggioranza dei campani Lisa Fusco era e resterà la Subrettina.

PUBBLICITÀ

La showgirl oggi ha 43 anni e da un pò di tempo è llontana dal piccolo schermo, dove aveva trovato spazio anche su Rai e Mediaset, ma è alle reti private che deve la sua fama.

Lisa Fusco, la Subrettina di Telegaribaldi

Nel 2000, infatti, era tra i volti noti di Telegaribaldi su Canale 9, tanto noto da dare un nuovo nome a quel volto sorridente e a quel corpicino aggraziato ma minuto: la Subrettina.

Nel 2006 assaggia i reality con la partecipazione a L’Isola dei Famosi, dopo essere stata per un anno nel cast di comici di La Tintoria Show.

La spaccata più famosa d’Italia

Lisa Fusco è passata poi in Mediaset (Grand Hotel Chiambretti Pomeriggio 5) per poi tornare in Rai ed è qui che si è verificato un episodio ancora negli occhi di tanti. La Subrettina, tentando di fare la spaccata si fratturà il gomito (GUARDA IL VIDEO). Una scena goffa che si è portata dietro negli anni e che ha continauto a perseguitarla anche dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Cosa fa oggi Lisa Fusco

La Subrettina vive a Napoli. Recentemente intervistata da Novella 2000, ha dichiarato di  amare molto stare in casa e ha confessato una passione per gli abiti d’epoca. Ha svelato inoltre di dedicarsi molto alla cucina in questo ultimo periodo. Per poter migliorare nel campo culinario, si è affidata ai consigli di un cugino chef.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version