Home Spettacoli Mara Fasone, chi è la nuova tronista di Uomini & Donne: povertà...

Mara Fasone, chi è la nuova tronista di Uomini & Donne: povertà e ritocchi

PUBBLICITÀ

Girano indiscrezioni sull’aspetto fisico della tronista Mara Fasone. Secondo ultime voci pare che Mara sia ricorsa, fin troppo, alla chirurgia estetica.

PUBBLICITÀ

Mara Fasone rifatta?

Guardando alcune foto del suo passato e confrontandole con quelle attuali, il pubblico ha riscontrato troppe differenze fisiche. In particolare, si parla del naso e delle labbra. Ma ecco che a spiegare realmente come stanno le cose ci pensa la cugina della nuova tronista. Secondo quanto ha condiviso la pagina Instagram Marafasone.fp, la parente di Mara rivela la verità sui vari ritocchini che potrebbero essere stati fatti dalla tronista. Scendendo nel dettaglio, la ragazza spiega che la Fasone, in realtà, ha solo eseguito una rinoplastica al naso, in quanto da piccola ne soffriva. Pare che Mara non riuscisse a stare bene con se stessa e così abbia deciso di ricorrere alla chirurgia. Ma per tutte le altre zone del corpo, sembra non abbia avuto l’aiuto di qualche intervento.

Uomini e donne, chi è la tronista Mara Fasone

Il suo vero nome è Maria Antonietta Fasone, ma per gli amici è semplicemente Mara. È la nuova tronista di Uomini e donne e, con Teresa Langella (QUI chi è), copre la quota rosa della nuova edizione del programma al via il 10 settembre su Canale 5. La sua bellezza e la sua storia fanno di lei una tronista su cui ci sentiamo di puntare molto, nella speranza che il suo percorso non deluda le aspettative e sia coronato da un amore vero, non come quelli di molte sue colleghe che fuori dallo studio televisivo durano una primavera e poi tornano single.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version