Home Sport “Chi non se la sente ci saluti con dignità, rispetto per la...

“Chi non se la sente ci saluti con dignità, rispetto per la città”, duro striscione della Curva B prima di Napoli-Salernitana

striscione curva b napoli
PUBBLICITÀ

Aria di derby allo stadio Maradona, ma Napoli-Salernitana è anche l’occasione ideale per gli ultras per far sentire la propria voce.

PUBBLICITÀ

Appena prima del calcio d’inizio, infatti, i tifosi del gruppo organizzato 1972 hanno esposto uno striscione che fotografa il momento azzurro: “Chi non se la sente ci saluti con dignità, vogliamo solo chi ha orgoglio, ambizione e rispetto per la città”, si legge dallo striscione presentato in Curva B.

“Pocho tieni duro”, i tifosi non dimenticano Lavezzi e gli dedicano uno striscione prima di Napoli-Salernitana

Dalla Curva A arriva, invece, uno striscione di incoraggiamento rivolto a Ezequiel Lavezzi, “El Pocho” che da queste parti non è mai stato dimenticato. Nelle ultime settimane i tifosi azzurri sono in apprensione per le condizioni del loro ex beniamino e le notizie che arrivano dall’Argentina sono molto poco incoraggianti.

Il Pocho, che da un paio d’anni ha appeso gli scarpini al chiodo, sta soffrendo infatti di ipomania, un disturbo acronimo che colpisce l’umore, come ha svelato il suo avvocato qualche giorno fa. Per mostrare vicinanza al Pocho alcuni tifosi della Curva A hanno realizzato uno striscione che hanno esposto prima del fischio d’inizio del derby contro la Salernitana. Queste le parole: “Pocho tieni duro”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version