Home Attualità e Società Paralizzata dopo un’operazione, Chiara muore a 37 anni: la denuncia della famiglia

Paralizzata dopo un’operazione, Chiara muore a 37 anni: la denuncia della famiglia

operazione
PUBBLICITÀ

Dopo sette anni dall’operazione, eseguita in una clinica di Faenza, per un’ernia discale, che l’aveva lasciata paralizzataChiara Andreotti, 37 anni anni, è morta.

PUBBLICITÀ

Le condizioni dopo l’operazione

La giovane donna si è spenta nella giornata di ieri, tutta la comunità a lei vicina è in lutto. Una tragedia, quella della donna, che era iniziata già nel 2009; 14 anni fa infatti la donna aveva avuto un incidente stradale lieve, riportando 10 giorni di prognosi per un trauma distorsivo del rachide lombare.

La donna però dopo l’incidente continuo ad avvertire alcuni fastidi fisici e decise così di sottoporsi ad alcune visite incontrando il neurochirurgo che nel 2016 l’avrebbe poi operata. Questo le propone infatti un’operazione di artrodesi cervicale per asportare il disco intervertebrale e risolvere mediante il ‘cage in peek’, ovvero un dispositivo sostitutivo che mira a sostituire un corpo vertebrale collassato, danneggiato.

Dopo l’operazione però la donna resta paralizzata, sul caso, riporta la Stampa, è stata aperta un’inchiesta dalla magistratura dopo la denuncia della famiglia. Negli ultimi tempi le sue condizioni erano però peggiorate.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version