Home Attualità “Chiuderemo per 15 giorni”, l’annuncio dalla pescheria i Diamanti del Mare

“Chiuderemo per 15 giorni”, l’annuncio dalla pescheria i Diamanti del Mare

"Chiuderemo per 15 giorni", l'annuncio della pescheria i Diamanti del Mare
PUBBLICITÀ

Ieri sera Gennaro Di Napoli ha annunciato la chiusura per 15 giorni del suo punto vendita nel mercato di via Nerba. Il titolare della nota pescheria i Diamanti del Mare ha pubblicato un video nel quale ha spiegato la sua decisione, comunque, il giovane imprenditore ha chiarito che la vendita riprenderà mercoledì in un locale situato sempre a Soccavo.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO PUBBLICATO DA ROBIN HOOD

CHI E’ GENNARO DI NAPOLI

Gennaro Di Napoli, detto Robin Hood, è nato a Napoli il 25 maggio del 1993. La passione per il mestiere l’ha ereditata dal suo bis nonno e dal padre, perso in un tragico incidente, quando aveva solo 4 anni. Gennaro ha iniziato ben presto ad appassionarsi al suo lavoro, infatti già all’età di 6 anni aiutava la mamma al mercato. Ha sempre e solo fatto ciò che gli riusciva meglio, dando vita al personaggio di Robin Hood.

“L’idea nasce dal desiderio di fare del bene a chi veramente ne ha bisogno, infatti oggi Gennaro si sente proprio come lui. Dà la possibilità di mangiare pesce fresco a tutti, anche a chi non può permetterselo. E i suoi clienti lo amano proprio per questo motivo, perché è una persona umile, che dà tanto alla gente della sua città”, si legge dal sito della pescheria Diamanti del Mare.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version