Home Cronaca Choc a Bacoli, fanno sesso in strada in pieno giorno: ripresi dai...

Choc a Bacoli, fanno sesso in strada in pieno giorno: ripresi dai passanti

PUBBLICITÀ

Sesso in pieno giorno in strada davanti ad automobilisti, famiglie e bambini. Lei curva su un’auto di grossa cilindrata e lui dietro. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Miliscola, frazione di Bacoli. La scena è stata ripresa con gli smartphone dai passanti e pubblicata sui social e inoltrata nelle chat di Whatsapp, creando grande indignazione. Nel video che pubblichiamo di seguito si sente una donna dire “Ma questi sono pazzi? ci sono i bambini, adesso glielo vado a dire”. I due amanti focosi sarebbero stati rintracciati e nei loro confronti è pronta una denuncia per atti osceni in luogo pubblico come annunciato poco fa a Cronaca Flegrea dal sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

PUBBLICITÀ

Due uomini e una donna fanno sesso nella funicolare di Capri, il video finisce in rete – dal nostro archivio

“Ciao Francesco, nella funicolare di Capri due uomini e una donna sono stati colti in atteggiamenti osceni davanti a tutti. Ci sarebbe anche un video delle telecamere a circuito chiuso. Non è questo il turismo che vogliamo”

Dalle schermate a dire il vero poco o nulla si vede, ma il parlamentare rende nota la storia per intero: sulla Funicolare che collega il porto della Marina grande al centro dell’isola (la celebre ‘piazzetta di Capri‘), due uomini e una donna sono «stati colti in atteggiamenti osceni davanti a tutti».

I particolari lasciamoli ai voyeur, pure perché non è chiaro che tipo di azioni stessero intraprendendo i tre. Le immagini circolano sui social network e l’azienda di trasporti locale non ha per ora ancora commentato i fatti.

Quelli pubblicati sono screenshot di un video preso dalle telecamere di sorveglianza interne al mezzo di trasporto verticale (è chiaro dall’angolo di ripresa e dal timestamp collocato in alto a sinistra coi riferimenti orari delle riprese).
Vuol dire che il filmato, come si suol dire, “sta girando”, generando la curiosità e le immancabili battutine. Borrelli, in effetti, conferma: «Ci sarebbe anche un video delle telecamere a circuito chiuso». E poi chiosa: «Non è questo il turismo che vogliamo».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version