Home Gossip “Ci siamo lasciati”, Damiano David ufficializza la rottura con Giorgia Soleri dopo...

“Ci siamo lasciati”, Damiano David ufficializza la rottura con Giorgia Soleri dopo il video in cui bacia un’altra

PUBBLICITÀ

Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video non era così che volevamo gestire questa situazione. Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno, quindi non ci sono tradimenti di nessun tipo. Spero che questa cosa non infici l’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento“. Lo scrive su Instagram Damiano David, frontman dei Maneskin, annunciando di essersi lasciato con la sua fidanzata Giorgia Soleri.

PUBBLICITÀ

Ad incriminare il cantante, il video di un bacio in discoteca ad una ragazza che, evidentemente, non è Giorgia Soleri. Le immagini, divulgate su tutti i social in tempi brevissimi, hanno quindi costretto il giovane ad ufficializzare la rottura con la sua fidanzata storica. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di Martina Taglienti, amica di Victoria De Angelis. In particolare, un dettaglio rivelato dai social confermerebbe che possa trattarsi di lei: Giorgia Soleri e Victoria hanno smesso di seguirsi su Instagram. Lo stesso vale per la Soleri e Damiano.

@discoloration20 #fypシ #viral ♬ suono originale – Discoloration20

Del resto, nei giorni scorsi non c’erano stati segnali che potessero far pensare a una rottura tra i due. L’anno scorso le indiscrezioni su una presunta crisi erano state subito smentite dalla coppia che era tornata a mostrarsi sui social affiatata e felice. Di recente avevano anche adottato un gattino insieme. Nessun commento, al momento, da parte di Giorgia Soleri.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version