Home Cronaca “Ciao Capitano”. Il Vesuviano piange Emanuele, morto dopo una lunga malattia

“Ciao Capitano”. Il Vesuviano piange Emanuele, morto dopo una lunga malattia

PUBBLICITÀ

Un grave lutto ha colpito l’intera comunità di Pollena Trocchia e non solo, Emanuele Cocozza, 36enne ex calciatore, si è spento a seguito di una lunga malattia.

PUBBLICITÀ

Il giovane, deceduto a seguito di una lunga malattia, era molto conosciuto nel paesino alle falde del Vesuvio. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, aveva avviato una fiorente attività di graphic designer che gestiva insieme alla compagna. Cocozza era ritenuto un vero talento e leader in campo ed è stato ricordato anche da una delle sue ex squadre, la Palmese, che ha voluto esprimere il proprio cordoglio, attraverso la pagina ufficiale Facebook, per un ragazzo amato dall’intera piazza e mai dimenticato dalla tifoseria rossonera.

Tantissimi anche i messaggi di cordoglio da parte di parenti amici ed ex allenatori e compagni di squadra che hanno voluto rendere omaggio al “Capitano” che sarà salutato per l’ultima volta venerdì 7 alle ore 9.30 per poi celebrare il rito alle 11.00 alla chiesa Santissima Annunziata di Trocchia a Pollena Trocchia.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version