Home Cronaca Cibo rosicato da topi ed escrementi su scaffali e pavimenti, chiuso minimarket...

Cibo rosicato da topi ed escrementi su scaffali e pavimenti, chiuso minimarket a Salerno

Cibo rosicato da topi ed escrementi su scaffali e pavimenti, chiuso minimarket a Salerno
PUBBLICITÀ

Blitz dei carabinieri del Nas in tutta Italia. I militari dell’Arma hanno controllato oltre 700 tonnellate di cibo ed elevato multe per un totale di oltre 600mila euro. I controlli hanno riguardato circa 500 attività all’interno, dove hanno riscontrato delle irregolarità, da Nord a Sud della Penisola.

PUBBLICITÀ

Maxi multa per un market di Salerno

Tra le attività sanzionate anche un negozio di vendita di alimenti in provincia di Salerno. I carabinieri del Nas hanno trovato gravi irregolarità nell’esercizio commerciale, rinvenuto e sequestrato poi 7,6 quintali di prodotti alimentari come farina, semola, riso, zucchero, spezie, succhi di pomodoro e patate conservate in pessimo stato. Alcune confezioni, addirittura, erano rosicchiate dai topi.

Inoltre, i militari hanno trovato escrementi di topi sia sui pavimenti che sugli scaffali dove era esposta la merce. All’interno del locale, infatti c’erano numerose trappole per roditori. L’attività commerciale è stata chiusa, mentre al rappresentante i carabinieri hanno comminato sanzioni pecuniarie per un totale di circa 200mila euro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version