Home Spettacoli Gossip Cicciolina ha messo in vendita le sue mutandine usate: «Ho bisogno di...

Cicciolina ha messo in vendita le sue mutandine usate: «Ho bisogno di soldi»

PUBBLICITÀ

Gli anni d’oro per Ilona Staller sono sempre più un vago ricordo. La parabola discendente per Cicciolina è cominciata da tempo, ma in pochi pensavano che potesse incontrare difficoltà economiche così lampanti.

PUBBLICITÀ

Da quando il suo vitalizio da ex parlamentare è stato pignorato ha speso tutti i suoi risparmi e ora ha deciso di mettere in vendita i suoi “cimeli”. «Vendo l’abito verde, con la bandiera italiana, con cui sono entrata in Parlamento: dal mio punto di vista, all’asta, può valere un milione di euro», ha raccontato a Vanity Fair. Cicciolina ha anche spiegato, che in quella circostanza non indossava le mutandine perché «non ne vedeva l’utilità».

Non soltanto l’abito della prima volta (in parlamento), ma Cicciolina ha messo in vendita anche il superattico sulla Cassia dove teneva colombe e un’oca dal nome De Mita, un pianoforte bianco a mezza coda ma, soprattutto, la biancheria intima usata.

Ilona Staller offre, attraverso Instagram, una serie di esperienze tipo una pizza in sua compagnia o una sfida a scacchi, ma non solo. Cicciolina ha svelato di non fare l’amore da più di tre anni. «Gli uomini non ci provano, pensano che chissà quali esigenze io abbia. E invece sono una donna come tutte – ha spiegato Ilona – Non voglio uno che assaggia la Cicciolina e poi scompare. Voglio una persona seria, qualcuno che mi voglia bene».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version