Home Cronaca Circumvallazione esterna, abbattuti i cartelloni abusivi e pericolosi nel tratto tra Giugliano...

Circumvallazione esterna, abbattuti i cartelloni abusivi e pericolosi nel tratto tra Giugliano e Mugnano

PUBBLICITÀ

Sono state effettuate opere di bonifica della cartellonistica abusiva presente sulla Circumvallzione esterna. Le operazioni di abbattimento delle tabelle illegali sono state condotte dagli uomini della Città Metropolitana nel tratto che va dall’Auchan di Giugliano a quella di Mugnano. Alcuni cartelloni impedivano la visione delle aree confinanti, altri erano un vero e proprio pericolo, soprattutto nei giorni di maltempo.

PUBBLICITÀ

L’ente proprietario della strada (Città Metropolitana), nella persona del Dirigente della direzione Viabilità, ha istituito un apposito nucleo incaricato di portare avanti quest’ azione di monitoraggio ed eventuale repressione con l’ausilio dei mezzi dell’Ente e delle ditte autorizzate.

Gli addetti che si occupano della verifica e della repressione dei comportamenti previsti come sanzionabili a danno della sicurezza stradale, hanno messo in atto una capillare azione di inibizione e di bonifica di queste attività e, contemporaneamente, di controllo delle situazioni che, fino ad ora, hanno permesso l’accesso dalle proprietà e per le attività site sulla strada.

Il primo passo è stato fatto e si auspica l’assorbimento delle strade in questione all’Ente Comune, secondo un principio di prossimità ed efficienza, auspicando che il controllo continui.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version