Home Cronaca Circumvallazione paralizzata per la protesta a Melito, slalom degli automobilisti

Circumvallazione paralizzata per la protesta a Melito, slalom degli automobilisti

PUBBLICITÀ
Tornano in strada gli abitanti del parco Monaco di corso Europa a Melito. I residenti del popoloso complesso abitativo hanno visto prima una notevole diminuzione della pressione dell’acqua, poi la chiusura della fornitura. Secondo quanto si apprende, la chiusura della condotta sarebbe da attribuire dalla questione morosità sollevata dal comune di Napoli nei confronti del parco Monaco stesso e del parco Padre Pio, al confine con Casandrino.
I due complessi abitativi, serviti dalla conduttura di Napoli, chiedono da tempo un piano per il rientro, pur non giungendo ad una soluzione della problematica. Questa mattina, secondo quanto comunicato dalla Prefettura, è stata interrotta nuovamente la fornitura facendo scendere in strada i residenti. Sul posto sono giunti i militari della locale tenenza.

Parallelamente, la rottura di una conduttura in via Madonna della Grazie ha causato l’interruzione della fornitura all’intero territorio cittadino. L’assessore al ramo, Giuseppe Chiantese, fa sapere di aver attivato le procedure previste in questi casi e che la squadra di manutenzione è al lavoro per riparare il guasto.

PUBBLICITÀ
Per aggirare la protesta alcuni automobilisti hanno creato delle rampe artigianali sullo spartitraffico. La situazione resta tesa. Sul posto un forte dispiegamento di forze dell’ordine. Manifestanti restano sul piede di guerra. 
PUBBLICITÀ
Exit mobile version