Home Cronaca Treno della Circumvesuviana deraglia, stop alla tratta tra 2 stazioni

Treno della Circumvesuviana deraglia, stop alla tratta tra 2 stazioni

Treno della Circumvesuviana deraglia, stop alla tratta tra 2 stazioni
PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio il treno della Circumvesuviana è deragliato alla fermata della stazione Pompei Santuario. Non ci sono feriti né tra i passeggeri, 30 quelli a bordo, né tra il personale.  Interrotta la circolazione in entrambi i sensi di marcia. Resta da chiarire la causa dell’incidente. “Causa problemi tecnici la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Torre Annunziata e Poggiomarino è momentaneamente interrotta. E’ stato istituito servizio Bus Sostitutivo della ditta Romano“, scrive la pagina dell’Eav.

PUBBLICITÀ

Napoli, odissea metro: linea 1 interrotta da Dante a Garibaldi, macchinette rotte e parcheggi chiusi

Il servizio della metropolitana linea 1 limita le corse alla tratta Piscinola – Dante per un guasto tecnico. Dalle 6,50 sono chiuse le stazioni di Toledo, Municipio, Università e Garibaldi, con notevoli disagi per i pendolari, costretti a ripiegare su altri mezzi per arrivare al lavoro o a scuola.

Un guasto che si è verificato già ieri pomeriggio e prosegue ancora. Niente collegamenti dalla stazione Garibaldi per la linea 1.

La situazione trasporti a Napoli è al collasso. Ieri il parcheggio della fermata Frullone era chiuso. A Chiaiano, ma anche in altre stazioni, molte macchinette per fare i biglietti erano fuori uso, costringendo i pendolari a lunghe file per un ticket. Nel pomeriggio il guasto sulla linea Dante-Garibaldi ha costretto molte persone a  ripiegare su altri mezzi per arrivare a destinazione.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version