Home Cronaca Vergogna sulla Circumvesuviana, ragazzi avvelenano i vagoni con la polvere dell’estintore

Vergogna sulla Circumvesuviana, ragazzi avvelenano i vagoni con la polvere dell’estintore

Vergogna sulla Circumvesuviana, ragazzi avvelenano i vagoni con la polvere dell'estintore
PUBBLICITÀ

Hanno prima aperto la porta della cabina di guida del treno, poi preso l’estintore e sparso la polvere lungo i corridoi. Rendendo, difatti, l’aria irrespirabile su tutto il convoglio. Così un gruppo di giovani ragazzi, ieri, si è reso protagonista di un gesto tutt’altro che normale. Questi ultimi sono scappati subito dopo, ma i carabinieri – che indagano su quanto accaduto – proveranno ad esaminare le immagini di videosorveglianza.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Lanciano coprisedili dal treno in corsa e se la ridono, ragazzi denunciati dopo il video su TikTok [Articolo del 28 gennaio 2022]

Mentre si riprendevano, hanno gettato i coprisedili dal treno in corsa. Un gesto accompagnato da tante risate prima, poi dalla pubblicazione del video su TikTok in un secondo momento. Il video è diventato virale ed è finita anche sotto l’attenzione del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il gesto dei giovani.

Gettano i coprisedili dal treno in corsa e si filmano per realizzare un video acchiappa like e risate da postare su Tik Tok. È accaduto a bordo di un treno Napoli- Piedimonte Matese. I ragazzi, protagonisti dell’episodio, come segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, sono stati denunciati dal personale EAV.

“Maleducazione e stupidità sono alla base di questi comportamenti ed è per questo continuiamo ad insistere che bisogna agire sia sul metodo educativo che sulle famiglie di questi ragazzi e prevedere punizione più severe.”- le parole di Borrelli

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version